Diritto di Recesso

Restituzione del Prodotto: Il prodotto deve essere restituito entro 30 giorni dalla data di consegna, integro, completo di tutti gli accessori, senza danni o segni di usura. L'imballaggio originale KYLEA deve essere incluso nella restituzione.

Richiesta di Reso: Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci (Kylea.it | KYLEA - FOXUS Group, Via Budrie 26, Bologna, 40017, Italia, info@kyleastore.it) mediante un avviso di posta elettronica (E-mail) sulla tua decisione di recedere dal presente contratto. È possibile utilizzare il modulo di revoca del campione allegato per questo, ma questo non è obbligatorio.

(Se desideri revocare il contratto, compila questo modulo e invialo a info@kyleastore.it)

– A Kylea.it, info@kyleastore.it

– Io/noi () con la presente revoco il contratto da me/noi () concluso per l'acquisto dei seguenti beni ()/la fornitura del seguente servizio ()

– Ordinato il ()/ricevuto il ()

– Numero d’ordine (#12XXXX)

– Nome del/i cliente/i

– Indirizzo del/i cliente/i

– Data odierna

(*) Cancellare dove non applicabile.

Motivo della Restituzione: Il cliente deve indicare il motivo della restituzione del prodotto. Accettiamo qualsiasi tipo di motivazione per il rimborso, ma le condizioni di reso possono variare in base al motivo della restituzione.

Autorizzazione al Rimborso: Il nostro servizio clienti valuterà la richiesta di rimborso. Se la richiesta viene approvata per motivazioni quali "Ho cambiato idea" o resi senza difetti/problemi, il rimborso verrà effettuato tramite credito negozio. In caso di problemi causati dall'azienda, come prodotto difettoso o errori di ordine, il rimborso avverrà tramite il metodo di pagamento originale.

Spese di Spedizione: Le spese di spedizione per il reso del prodotto saranno a carico del cliente, a meno che il reso sia dovuto a un prodotto difettoso o a un errore nell'ordine attribuibile a KYLEA - FOXUS Group. In caso di motivazioni come 'insoddisfazione del prodotto', 'aspettative diverse' o 'cambio di opinione', il cliente sosterrà le spese di spedizione, a meno che il problema sia causato direttamente dall'azienda stessa, in tal caso il reso con rimborso sarà completamente gratuito.

Prodotti non Restituibili: Alcuni prodotti non sono restituibili per motivi igienici o di sicurezza, come ad esempio prodotti per l'igiene personale. In questi casi, il cliente verrà informato al momento dell'acquisto.

Restituzioni Multiple: Il cliente ha diritto a una sola restituzione per ciascun prodotto acquistato. Restituzioni multiple dello stesso prodotto non sono consentite.

Sconti e Vantaggi: Le offerte garantite in relazione a un ordine precedente di Kylea.it sono valide solo per quel determinato ordine. In caso di restituzione di ordini correlati, verrà rimborsato solo l'ordine ridotto. Qualsiasi offerta o sconto fornito da Kylea.it è volontario e non crea diritto legale a futuri sconti o promozioni.

FOXUS Group si riserva il diritto di modificare questa politica di rimborso in qualsiasi momento senza preavviso. Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla politica di rimborso.