FAQ - Domande Frequenti
Informazioni su Kylea™
In caso di domande sul tuo ordine, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@kyleastore.it oppure scrivici su WhatsApp al numero +39 320 654 1366.
Se vuoi restituire o cambiare le tue Kylea, puoi trovare tutte le informazioni ai punti 13 e 14 qui nelle FAQ.
Comunicaci sempre il tuo numero d'ordine, che inizia con "#" seguito da 5/6 cifre.
Le e-mail inviate ad altre caselle di posta non vengono prese in considerazione. Inoltre, non offriamo supporto telefonico e le richieste telefoniche non saranno prese in considerazione.
Se ci hai già inviato una richiesta e non hai ancora ricevuto risposta, ti chiediamo di pazientare. Elaboriamo le e-mail in ordine cronologico di ricezione. Se scrivi una seconda email, la tua richiesta verrà automaticamente respinta e l'elaborazione richiederà più tempo, quindi ti consigliamo di non scrivere più di una volta.
Potrebbero essere necessari 2-3 giorni lavorativi per elaborare le richieste.
Le nostre Kylea non solo sono particolarmente eleganti e si abbinano a qualsiasi abbigliamento, ma aiutano anche a contrastare il dolore ai piedi.
Grazie al materiale speciale in Gomma EVA e alla particolare struttura, le Kylea sostengono l'andatura naturale e danno sollievo alle anche e alle articolazioni. Così potrete indossarli tutto il giorno senza preoccupazioni e tornare a casa rilassati, senza dolori ai piedi. Le nostre Kylea sono indossate da oltre 70.000 clienti soddisfatti in tutta Europa. Tutti i modelli sono Unisex e possono essere indossate da tutti, compreso tu. ❤️
Alcuni fornitori vendono prodotti simili con altri nomi. Vi consigliamo di assicurarvi che sul sito web o nella pubblicità ci sia scritto "Kylea™ - Le Originali". Nel nostro marchio si può vedere in modo trasparente che siamo una società Italiana affermata. Altri fornitori sono spesso privati o aziende cinesi. In questo caso essi non possono garantire la stessa qualità di "KYLEA™"
Questi sono i nostri canali ufficiali sui social media:
Instagram: kyleaofficial
TikTok: kyleaofficial
Facebook: kyleaitalia
La puoi facilmente trovare su ogni pagina prodotto sopra al pulsante "Aggiungi al carrello"
Sì! Grazie allo speciale materiale in gomma EVA, le Kylea sono flessibili e si adattano ai piedi. Se non siete sicuri della taglia o avete i piedi più larghi, vi consigliamo di prendere semplicemente una taglia in più.
Assolutamente! Tutti i nostri modelli Kylea sono unisex e si adattano a piedi femminili e maschili. Molto spesso capita che le donne scoprano per prime le Kylea e che anche i loro partner successivamente le acquistino. 😁 È un regalo fantastico!
Tutto sulla Spedizione
Di solito, il vostro ordine lascia il nostro magazzino entro 1-2 giorni. A causa dell'enorme richiesta, il nostro magazzino in Italia è attualmente a pieno regime, per cui i nostri magazzini internazionali talvolta inviano il pacco. I tempi di spedizione in Italia vanno attualmente dai 6 ai 9 giorni lavorativi. Pertanto, vi preghiamo di essere pazienti se la vostra spedizione richiede un po' più di tempo. Il nostro team farà del suo meglio per consegnare l'ordine a casa vostra nel più breve tempo possibile.
Ti invieremo un'e-mail con il numero di tracciamento una volta che l'ordine è stato elaborato e spedito.
Tale scenario accade molto raramente, tuttavia a causa dell'elevata domanda, i nostri partner di spedizione a volte non riescono a tenere il passo con gli aggiornamenti della tracciabilità. Se lo stato di consegna non cambia dopo 2-3 giorni, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@kyleastore.it
Cosa succede se il prodotto arriva danneggiato?
Se le vostre Kylea presentano "danni" o "difetti", vi invieremo naturalmente un nuovo paio il prima possibile. In questo caso, la spedizione di ritorno è ovviamente gratuita.
Inviateci un'e-mail all'indirizzo info@kyleastore.it con le seguenti informazioni:
Nome e cognome
Numero d'ordine (#1XXXXX)
Articoli da cambiare
Una foto del difetto descritto. Inoltre, allega una foto che mostri le Kylea complete dal davanti e dal retro, nonché una foto della suola.
Vi contatteremo al più presto e vi invieremo un buono di reso gratuito.
Tutto sul processo di Pagamento
Offriamo ai nostri clienti tutti i metodi consueti per un pagamento comodo e sicuro:
- PayPal
- Klarna: Paga dopo 30 giorni a rate
- Carta di credito (MasterCard, VISA, American Express)
- Bonifico bancario
Come si riscatta un codice sconto? - Sul cellulare:
È possibile riscattare i codici sconto e i codici promozionali nel Checkout (cassa) alla voce "Visualizza il riepilogo dell'ordine".
Informazioni generali sui codici sconto e sui codici promozionali
NOTA BENE: non è possibile riscattare più di un codice sconto o codice sconto con codice promozionale allo stesso tempo nella cassa. Ad esempio, non è possibile combinare un codice sconto del 20% con un codice promozionale "acquista 3 articoli, pagane 2".
Tuttavia, è possibile applicare sia un codice sconto che un codice promozionale agli articoli già scontati.